.png)
SENZA ALCOL
.png)
SENZA GLUTINE
.png)
SENZA LATTOSIO
.png)
SENZA ZUCCHERO
.png)
VEGANO
E-mail: info@verovitalis.ch | Tel: +41 79 484 2164
Aree di applicazione
Perché solo l'estratto liquido una volta al giorno?
-
Mentre le capsule di funghi si assumono tre volte al giorno, con gli estratti liquidi è sufficiente una sola dose. Perché? Perché solo una porzione fornisce la quantità ottimale di preziosi ingredienti che supportano efficacemente il corpo.
-
I nostri prodotti sono costituiti da soli due ingredienti: materie prime di funghi e glicerina.
-
Senza alcol: a differenza delle classiche tinture che contengono alcol, lo abbiamo evitato grazie alla nostra speciale tecnologia di produzione. Apri la bottiglia e percepirai un'essenza dolce!
-
Massima qualità: tutti i nostri prodotti sono certificati biologici. I nostri estratti di funghi sono privi di additivi, conservanti e organismi geneticamente modificati (senza OGM).
-
Perché biologico? Gli studi dimostrano che gli alimenti biologici possono contenere fino al 100% in più di sostanze nutritive rispetto ai prodotti coltivati convenzionalmente. Con i nostri estratti di funghi biologici beneficerai di questo potere nutrizionale concentrato.
-
Sicuro e privo di effetti collaterali. I nostri prodotti non possono essere sovradosati e non hanno effetti collaterali noti. Questo li rende il perfetto supporto naturale per la tua salute!
I nostri bestseller
BASIC
Die Geschichte der Vitalpilze: Traditionelle Anwendung und ihre besonderen Eigenschaften
I funghi funzionali sono parte integrante delle antiche arti curative da migliaia di anni, soprattutto in Asia. Questi funghi non erano considerati solo cibo, ma anche preziosi tesori naturali apprezzati da re, imperatori e guerrieri per i loro effetti unici. L’antica scienza della micoterapia – l’uso dei funghi nelle scienze della salute tradizionali – risale a tempi molto lontani, alle culture avanzate di Cina, Giappone ed Egitto.
Ad esempio , il Reishi, il “fungo dell’immortalità”, era riservato all’imperatore della Cina e alla sua corte. Questo fungo era apprezzato per le sue proprietà speciali ed era considerato un simbolo di longevità e vitalità. Gli imperatori cinesi gli attribuivano un effetto promotore del “Qi” – l’energia vitale – e lo utilizzavano per trovare pace e serenità.
Il Cordyceps, “l’oro dei re dell’Himalaya”, era un altro fungo medicinale che svolgeva un ruolo speciale nelle tradizioni tibetane e cinesi. I governanti e i guerrieri asiatici lo apprezzavano come fonte di resistenza e vitalità, aiutandoli a rafforzarsi e rimanere produttivi.
Lo Shiitake, il “fungo elisir imperiale”, era popolare in Giappone ed è stato utilizzato per generazioni. Il suo utilizzo riguardava l'equilibrio interiore ed era considerato un agente rinforzante apprezzato da imperatori e samurai.
Oggi, con le moderne scoperte della ricerca e della micoterapia, stiamo riscoprendo le particolari proprietà di questi funghi medicinali. L'antica scienza alla base dei funghi medicinali offre un modo naturale per sostenere il corpo e la mente: un vero tesoro della natura che ha dato prova di sé fino ad oggi e può aiutarti a raggiungere un atteggiamento equilibrato nei confronti della vita.
I nostri valori:

Qualität
Wir setzen auf hochwertige, nachweislich wirksame Inhaltsstoffe, die Ihre Gesundheit unterstützen.

sostenibilità
Unsere Produkte sind frei von unnötigen Zusatzstoffen und werden umweltfreundlich produziert.
